BIANCHERIA INTIMA | SCEGLIERE L'INTIMO | TESSUTI E MODELLI | Contattaci | Links

Tessuti e Modelli

Navigare Facile

Tessuti e Modelli

Come abbiamo detto, il mondo della lingerie femminile è piuttosto complesso e ampio. Tantissimi sono i tessuti e le stoffe con cui vengono realizzati i capi di abbigliamento intimo, da scegliere in base alle esigenze.

Per quanto riguarda i tessuti, tra i più comodi e confortevoli troviamo il cotone, particolarmente resistente ai lavaggi e largamente utilizzato per la creazione di biancheria intima femminile. Un'altra fibra naturale, più elegante del cotone è la seta; lucente e raffinata è un po' più costosa del cotone, ma particolarmente fine.

Per le tipe sportive, troviamo l'assortimento di reggiseni senza ferretto e incrociati nella schiena, estremamente comodi, da indossare in qualsiasi momento.

Dove

Per le donne che amano piacere, a se stesse e al proprio umano, ed essere seducenti, pizzi e trasparenze sono l'ideale; numerosi i modelli di intimo due pezzi, da abbinare alle autoreggenti.

Per quello che concerne l'acquisto di biancheria intima, il mio consiglio è quello di avere nel cassetto del guardaroba un po' di tutto; slip di cotone, qualche perizoma, almeno un paio di culotte, canotte e reggiseni di diversi modelli, dando la priorità a quelli che indossate con più frequenza.

Attenzione ai colori; nel cassetto dell'intimo ci vuole tanta tinta unita e qualche pezzo di lingerie a fantasia, con fiori e pizzi particolari, in modo da poter creare dei completini sempre.

Risorse Attinenti
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio